Progetti solidali e sostenibili

Oggi più che mai, in una società complessa come la nostra che da un lato toglie e dall’altro offre nuove possibilità, riteniamo sia importante fare rete tra individui consapevoli che vogliono migliorare concretamente il mondo che abitano.

Per questo siamo disponibili a valutare progetti di crescita, sostenibili e sociali e ad alimentarli con il nostro impegno e la nostra partecipazione.

Siamo interessati in particolare ad una rete tra operatori olistici e del benessere orientati alla persona, all’ambiente e ad una visione della vita rispettosa e integra.

Progetti solidali e sostenibili

Cosa dicono di noi

“Ho conosciuto Elsa quando stavo scrivendo la tesi sul coaching ed è stata sempre molto disponibile ad aiutarmi incontrandomi e rispondendomi a tante domande che ho avuto su questo tema.
Elsa mi ha introdotto il coaching nella vita reale, ed ha dimostrato che capisce tutti gli aspetti di questo lavoro, grazie alla sua esperienza, ma anche grazie alla sua apertura mentale verso le persone con cui lavora.
Ho apprezzato molto il suo approccio umanistico e la sua volontà sincera di aiutare gli altri. Sul modo in cui mi ha parlato del coaching, ho capito che Elsa fa il suo lavoro con tanta passione”

Tatiana V.

“Elsa è una donna dolce e dotata, un coach sensibile, un’ottima insegnante. Attenta alla personalità, all’esperienza e al linguaggio altrui, sa come condurre le persone verso un miglioramento della qualità della loro vita attraverso processi di auto-conoscenza. Amo il suo approccio olistico poichè offre un lavoro completo e originale verso una crescita integrale”

Marzia L.

“Elsa è una Life Coach efficace e al tempo stesso sensibile nel prendersi cura dei propri Coachee”

Alessandro P.

“Elsa possiede tutti i requisiti che un bravo coach dovrebbe avere: e´ molto empatica, ha tanta esperienza e soprattutto ha molto interesse nel risolvere le problematiche delle persone”

Tatiana V.

“Ho avuto il piacere oltre che al bisogno di lavorare sulle mie potenzialità con Elsa per parecchi anni, posso dire che è una coach a 360°, intendo che a seconda di cio di cui avrete bisogno ha più di uno strumento per poter farvi crescere. Professionalità, cortesia e serietà”

Matteo C.

Migliora le tue relazioni

Scopri come possiamo aiutarti con i nostri servizi

Progetti solidali e sostenibili

Coaching Individuale

Le sessioni individuali si svolgono in presenza, dove è possibile, ma, anche, a distanza, via Skype, telefono o e-mail.

Progetti solidali e sostenibili

Coaching di gruppo

Il Coaching di Gruppo è utile per risolvere conflitti e/o per creare coesione all’interno di un gruppo, anche per migliorare il rendimento del Team

Pronto al miglioramento?

Contattaci o scopri i nostri servizi