Condividi "L’Abbondanza" con i tuoi amici

Laboratorio Creativo: L’Abbondanza

abbondanza

Contattami

“Potete avvicinarvi all’oceano con un cucchiaino o con un secchio: per l’oceano non fa nessuna differenza” (Reverendo Ike).

L’Abbondanza…

Siamo circondati da un’enorme abbondanza, è a nostra disposizione ma spesso ci neghiamo la possibilità di coglierla.

Ogni volta che ci sentiamo poveri, sfortunati, oppressi, stiamo gettando solide fondamenta per giustificare l’arrivo di povertà, sfortuna e oppressione nella nostra vita.

Per attingere all’Abbondanza che è intorno a noi, dobbiamo posizionarsi su un livello vibrazionale di gioia e gratitudine imparando a gestire il nostro stato d’animo, volontariamente e consapevolmente, indipendentemente da tutti i cosiddetti fattori esterni, e ad allineare la nostra energia ai nostri desideri e non alle nostre paure.

Cosa faremo…

In un ambiente accogliente, informale, tranquillo, di non giudizio, attraverso l’utilizzo di tecniche di visualizzazione creativa e di esercizi di coaching, sarete guidati in un’ esperienza di gruppo della durata di circa 2 ore.

E’ un attività semplice, leggera, ludica, che vi porterà benefici attraverso nuove modalità di introspezione. Lavoreremo in particolare sulle convinzioni limitanti e sulla focalizzazione verso il nostro personale obiettivo di prosperità.

L’utilizzo del coaching fornisce le linee guida del lavoro e gli strumenti creativi a supporto facilitano la sperimentazione al fine di contattare e valorizzare le nostre risorse personali.

Incontri di 3 ore per piccoli gruppi (5-6 persone).

Contattami

Per informazioni e prenotazioni Elsa Emanuelli 348/5532837.